Mosaic

Chi siamo

Mosaic è un team di consulenti e formatori fondato nel 1991.

La nostra mission è sostenere il management nel percorso di conquista degli obiettivi strategici dell’azienda, facendo leva sulle persone, sulla loro aspirazione a migliorarsi e a realizzarsi professionalmente nella comunità in cui lavorano. I nostri progetti col cliente sostengono gli obiettivi di miglioramento e cambiamento delle organizzazioni.

Noi sperimentiamo ogni giorno che il lavoro sulle persone è, tra le missioni manageriali, quella che condiziona maggiormente la performance delle organizzazioni. Crediamo anche che questo lavoro investa non solo la dimensione razionale dell’uomo, ma anche quella emozionale e quella spirituale.

Il contributo che proponiamo alle aziende è mirato a facilitare il cambiamento di culture e comportamenti, a rafforzare la leadership, a sostenere la comunicazione interna e il people management. I clienti di Mosaic sono aziende e organizzazioni in forte cambiamento.

Il nostro contributo può fare la differenza nelle situazioni di change management, growth strategy, merger & acquisition, re-organization, performance improvement, turnaround.

La squadra
Marco Ghetti, managing partner
Raffaella Villa, associate partner
Marco Pejrolo, partner
Isabella Appolloni, senior consultant
Fabia Bergamo, senior consultant
Laura Cavaldesi, senior consultant
Francesca Ippolito, senior consultant
Gianmarco Machiorlatti, senior consultant
Rosamaria Giustino, senior consultant
Michele Invernizzi, consultant
—————————————————————————————

Mosaic srl
Via Revere, 2
20123 Milano
p.iva e cod.fisc. 10818620154
tel. 02/866.732
fax 02/86.45.12.99
www.mosaiconsulting.com

Un progetto personalizzato...

Progettiamo un percorso personalizzato per ogni esigenza di Consulenza e Formazione. Contattaci per informazioni:

Nome e cognome:

Azienda:

Email:

In cosa possiamo aiutarti?

 Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo o da noi reperiti tramite la consultazione di pubblici registri, elenchi o documenti conoscibili da chiunque, saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonché per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Informiamo che è diritto dell'interessato richiedere ed ottenere quanto previsto dall'art. 13 della citata legge. Il titolare del trattamento è MOSAIC SRL con sede legale in Via Revere, 2 – 20123 Milano.