Mosaic

Coaching di gruppo

Il coaching di gruppo è una tipologia di coaching in cui un coach avvia un percorso di crescita insieme ad un gruppo di coachee (massimo 8). Ogni coachee porta nel gruppo il suo obiettivo di sviluppo; il coach lavora e coordina il gruppo su ognuno degli obiettivi individuali e tutti quindi assumono il doppio ruolo: sia coach che coachee. Ognuno riceve buone idee e anche fornisce buone idee.

Ciascun partecipante svilupperà un proprio piano di azione a partire dal suo un obiettivo personale e dalle idee emerse nel processo condiviso.

Parole chiave: ,

Un progetto personalizzato...

Progettiamo un percorso personalizzato per ogni esigenza di Consulenza e Formazione. Contattaci per informazioni:

Nome e cognome:

Azienda:

Email:

In cosa possiamo aiutarti?

 Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo o da noi reperiti tramite la consultazione di pubblici registri, elenchi o documenti conoscibili da chiunque, saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonché per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Informiamo che è diritto dell'interessato richiedere ed ottenere quanto previsto dall'art. 13 della citata legge. Il titolare del trattamento è MOSAIC SRL con sede legale in Via Revere, 2 – 20123 Milano.