Mosaic

Fabia Bergamo

Laureata in Lettere e Filosofia, nel corso degli anni ha approfondito i suoi studi nell’ambito delle scienze umane, focalizzando la sua esperienza professionale in Comunicazione e nei Processi Formativi.

La passione per lo sviluppo delle potenzialità personali la spinge a formarsi inoltre come coach e counsellor secondo la scuola di specializzazione in Psicoterapia della Gestalt, ambito psico-sociale.

Dopo aver lavorato per diversi anni come attrice, regista ed insegnante di tecniche teatrali, ha approfondito il suo interesse dei meccanismi che regolano la comunicazione e le dinamiche di gruppo.

Da circa quindici anni si occupa di consulenza, formazione manageriale e coaching, progettando e realizzando in qualità di docente percorsi formativi in aziende, enti pubblici e no profit, con particolare attenzione ai temi legati alla comunicazione e al cambiamento.

Collabora come Executive Coach in alcune aziende e presso la Luiss Business School all’interno del percorso Executive MBA. Inoltre, ricopre il ruolo di project manager in numerose società di formazione, fra cui Mosaic.

Ha pubblicato un manuale di “Metodologia teatrale” e vari articoli sui temi inerenti la leadership e lo sviluppo manageriale in alcune riviste del settore. Le tecniche utilizzate nei vari interventi formativi sono frutto di una personale integrazione metodologica fra Psicologia Sociale, Scienze della Comunicazione e Metodologie e tecniche teatrali, applicate alle aree di Sviluppo Personale ed Organizzativo.

Segui Fabia anche su Linkedin

Scrivi a Fabia a: fabia.bergamo@mosaiconsulting.com

I contributi di Fabia

Tessera 4: il coaching e l’arte di sostare

Un progetto personalizzato...

Progettiamo un percorso personalizzato per ogni esigenza di Consulenza e Formazione. Contattaci per informazioni:

Nome e cognome:

Azienda:

Email:

In cosa possiamo aiutarti?

 Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo o da noi reperiti tramite la consultazione di pubblici registri, elenchi o documenti conoscibili da chiunque, saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonché per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Informiamo che è diritto dell'interessato richiedere ed ottenere quanto previsto dall'art. 13 della citata legge. Il titolare del trattamento è MOSAIC SRL con sede legale in Via Revere, 2 – 20123 Milano.