Mosaic

Popolazioni

Ogni organizzazione è costituita da persone. Persone che durante il loro percorso all’interno dell’organizzazione crescono, maturano e diventano sempre più importanti per la vita stessa dell’organizzazione. Parliamo di uomini e donne che dedicano le loro energie a perseguire la mission della loro organizzazione.

Ogni organizzazione è costituita da popolazioni diverse. In alcune imprese il numero di donne è nettamente superiore al numero di uomini, in altre aziende più mature vi è una forte presenza degli over 50, mentre altre ancora sono caratterizzate da una forte presenza di giovani.

Ognuna di queste popolazioni vive la propria vita professionale in un modo unico. Molte imprese investono proprio su alcune specifiche popolazioni chiave per le proprie performance organizzative. Giovani potenziali, donne che ricoprono posizioni di responsabilità e leadership, over 50, neo-assunti. A volte può essere utile agire con queste popolazioni per affrontare tematiche specifiche, che nascono dalla popolazione, dal contesto, dal ruolo e dalle interazioni tra questi fattori. Mosaic aiuta lo sviluppo delle persone in coerenza con la loro popolazione di riferimento e con il contesto aziendale, migliorandone l’assunzione del proprio ruolo e delle proprie responsabilità.

Alcune popolazioni chiave:

Leadership al femminile
Neoassunti
Alti Potenziali
Neo Leader
Over 50

Parole chiave: , , , ,

Un progetto personalizzato...

Progettiamo un percorso personalizzato per ogni esigenza di Consulenza e Formazione. Contattaci per informazioni:

Nome e cognome:

Azienda:

Email:

In cosa possiamo aiutarti?

 Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo o da noi reperiti tramite la consultazione di pubblici registri, elenchi o documenti conoscibili da chiunque, saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonché per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Informiamo che è diritto dell'interessato richiedere ed ottenere quanto previsto dall'art. 13 della citata legge. Il titolare del trattamento è MOSAIC SRL con sede legale in Via Revere, 2 – 20123 Milano.