Mosaic

Neoassunti

I neoassunti rappresentano una delle popolazioni sempre presenti nelle imprese che crescono. I neoassunti sono persone che sono entrate da poco (o non ancora entrate) nelle organizzazioni. A volte questo ingresso coincide con il primo lavoro, e sancisce l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro, un mondo che iniziano a conoscere piano piano, comprendendone giorno per giorno le dinamiche, il funzionamento, le norme culturali. I neoassunti rappresentano un potenziale per le imprese, e se prontamente formati possono portare un forte incremento in termini di efficienza e di produttività per l’azienda e per i team di lavoro.
I neoassunti rappresentano inoltre i futuri attori dell’organizzazione. Un investimento su un neoassunto permette di comunicare che l’azienda punta sui giovani, perchè ne riconosce il potenziale e sa che l’azienda di domani sarà fatta dai neoassunti di oggi.

Parole chiave: ,

Un progetto personalizzato...

Progettiamo un percorso personalizzato per ogni esigenza di Consulenza e Formazione. Contattaci per informazioni:

Nome e cognome:

Azienda:

Email:

In cosa possiamo aiutarti?

 Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo o da noi reperiti tramite la consultazione di pubblici registri, elenchi o documenti conoscibili da chiunque, saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonché per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Informiamo che è diritto dell'interessato richiedere ed ottenere quanto previsto dall'art. 13 della citata legge. Il titolare del trattamento è MOSAIC SRL con sede legale in Via Revere, 2 – 20123 Milano.