Mosaic

Persone più motivate e responsabili

Un valore trasversale che esce sempre irrobustito dai nostri interventi è quello della motivazione e responsabilità al lavoro.

L’allineamento tra obiettivi dell’azienda e motivazioni delle persone; lo sviluppo di leadership empatiche e risonanti; il lavoro sulla comunicazione, sia come abilità individuale che come processo condiviso; la paziente messa a punto del “contratto psicologico” tra capo e collaboratore; ognuno di questi (e altri) aspetti di competenza manageriale concorrono direttamente a costruire accountability nelle persone, facendo leva sulla universale aspirazione di chi lavora a realizzare se stesso e le proprie motivazioni.

I benefici tangibili si manifestano come maggior orientamento ai risultati, al contenimento dei costi, agli obiettivi diperformance, al compiere quel passo in più, anche oltre la stretta competenza funzionale, se necessario.

Gli strumenti di Mosaic: Coaching individuale; Coaching di Gruppo; Percorsi formativi su Leadership, Intelligenza Emotiva, Intelligenza Sociale, Motivazione, Energia Realizzativa, Skill di comunicazione interpersonale.

Un progetto personalizzato...

Progettiamo un percorso personalizzato per ogni esigenza di Consulenza e Formazione. Contattaci per informazioni:

Nome e cognome:

Azienda:

Email:

In cosa possiamo aiutarti?

 Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo o da noi reperiti tramite la consultazione di pubblici registri, elenchi o documenti conoscibili da chiunque, saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonché per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Informiamo che è diritto dell'interessato richiedere ed ottenere quanto previsto dall'art. 13 della citata legge. Il titolare del trattamento è MOSAIC SRL con sede legale in Via Revere, 2 – 20123 Milano.