Mosaic

Webinar Ripartenza: Essere pronti a ripartire anche in salita

moving_red_sphere_s

Data: 12/06/2013

Ore: 17.00-18.00

Partecipazione gratuita

Conduce Marco Ghetti

Managing partner Mosaic

 

Una delle sfide più ardue per il management in questi tempi difficili è mantenere l’energia e l’entusiasmo tra le persone. I risultati non buoni diventano profezie che si rinnovano. Le persone perdono fiducia nel futuro e nel progetto dell’azienda. Si insediano umori negativi che guastano il clima, le relazioni e alla lunga la qualità del lavoro.

In questo webinar di 50 minuti verranno presentati alcuni metodi ed esperienze di “ripartenza”, cioè di sforzo condiviso di rilancio del team o dell’azienda, attraverso un lavoro di ricostruzione del gruppo, della sua vision e del suo patto per il futuro.

Le variabili di questo rilancio sono: la resilienza emotiva, la fiducia, l’ottimismo e la volontà di fare squadra.
Ne vedremo alcune applicazioni nell’azienda del terzo millennio: l’azienda che deve ripartire in salita.

Il Conduttore
Marco Ghetti, Partner fondatore di Mosaic, coach, formatore e docente alla Luiss Business School, è consulente di direzione in Italia e all’estero. 

 

 

 

Un progetto personalizzato...

Progettiamo un percorso personalizzato per ogni esigenza di Consulenza e Formazione. Contattaci per informazioni:

Nome e cognome:

Azienda:

Email:

In cosa possiamo aiutarti?

 Ho letto e accetto l'Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003*

Vi informiamo che i dati raccolti con la registrazione del vostro nominativo o da noi reperiti tramite la consultazione di pubblici registri, elenchi o documenti conoscibili da chiunque, saranno utilizzati per finalità commerciali, promozionali e pubblicitarie, nonché per scopi gestionali e statistici. I dati personali sono da noi trattati in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza. Sono registrati, organizzati e conservati in archivi informatici e/o cartacei. I dati possono da noi essere comunicati alla nostra rete commerciale, a consulenti in ambito amministrativo/commerciale, a trasportatori per la consegna di merce/materiale illustrativo e a società controllanti, controllate e partecipate. Informiamo che è diritto dell'interessato richiedere ed ottenere quanto previsto dall'art. 13 della citata legge. Il titolare del trattamento è MOSAIC SRL con sede legale in Via Revere, 2 – 20123 Milano.