Ripartenza

SMERALDA HOLDING

Contesto
Smeralda Holding è un’organizzazione che opera sul territorio italiano e a livello internazionale in Europa ed è leader del settore alberghiero di Lusso. Fortemente radicata nel territorio della Sardegna, ha negli anni sviluppato il suo business per valorizzare il territorio ed offrire esperienze sempre più aderenti alle esigenze dei clienti. Con la crisi del settore del turismo e dei viaggi legata alla pandemia, è stato chiesto a Mosaic di facilitare un incontro per il management team ed i key people.

Obiettivo
Rinsaldare il rapporto tra le persone del team e generare nuove energie positive e creative orientate allo sviluppo di un nuovo modo di vivere Smeralda Holding, e di comunicarla al mercato.

Percorso realizzato
un incontro dove si sono alternati momenti di discussione dei nuovi trend emergenti del settore dell’hotellerie di lusso, con momenti di lavoro e condivisione basati sulla narrazione della propria storia personale degli ultimi mesi legati a come ciascuno abbia affrontato e superato le difficoltà legate ai lockdown e all’emergenza pandemica.

Risultati
Dall’incontro è emerso fortemente quanto le persone avevano bisogno di riconnettersi ad un livello umano per riuscire ad acquisire ricchezza dalle proprie esperienze e spirito di squadra dalla condivisione delle proprie storie.

Team


  • Marco Ghetti

  • Raffaella Villa

  • Michele Invernizzi

Condividi:

Contattaci per avere maggiori informazioni




    Altre Case History

    Executive coaching

    LUISS

    Luiss Business School conduce da anni con grande successo un programma MBA per Executives, della durata di 18 mesi circa. La cifra distintiva…

    Leggi Tutto »
    Team building

    SMERALDA HOLDING

    Smeralda Holding è un’organizzazione che opera sul territorio italiano e a livello internazionale in Europa ed è leader del settore alberghiero di Lusso…

    Leggi Tutto »
    Team building

    MICROSOFT

    Microsoft sta vivendo a livello globale la grande trasformazione strategica seguita all’avvento di Satya Nadella, il nuovo CEO succeduto a Steve Ballmer…

    Leggi Tutto »